Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valentino Rossi riaccende le polveri ?Sto pagando le ingiustizie 2015?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by pi?peloxtutti View Post
    Miii Re-Luca! Ma quanto scrivi???


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Eh ma ormai dovreste conoscermi :gaen: Se scrivo, scrivo tanto! Poi oh, mi sono assentato volutamente dal forum per un sacco di tempo, ora devo recuperare! Altrimenti rimangono solo le cattiverie su VR che voi tifosi di MM (brutti e cattivi, ma sopratutto brutti ) lanciate

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by ReLuca View Post
      Prima di insultarmi vi ricordo ancora che tifo entrambi e anzi ho la biografia di stoner in lingua originale e non quella di valentino!

      Temo, purtroppo, che tu non abbia ancora inquadrato correttamente la questione; per tanti che scrivono qui lo scopo ? unicamente dare addosso a Rossi; non ? importante che tifi PER qualcuno, ma che tifi CONTRO qualcuno (cio? contro Rossi).

      Volta per volta si esalta Stoner, Lorenzo, Marquez e altri, purch? ci? sia funzionale a sminuire Rossi; ci? non significa tifare per questi piloti, ma solo utilizzarli strumentalmente al fine di abbattere l'odiato nemico (che tale viene considerato il 46).

      Perci? rassegnati ad essere puntualmente sbranato da una parte del forum quando dirai cose come quelle che hai detto poco fa.

      D'altra parte ci sono state e ci sono palesi esagerazioni pure nell'opposto fronte del popolo giallo.

      Vabbe', sono i forum...

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by mike1964 View Post
        Temo, purtroppo, che tu non abbia ancora inquadrato correttamente la questione; per tanti che scrivono qui lo scopo ? unicamente dare addosso a Rossi; non ? importante che tifi PER qualcuno, ma che tifi CONTRO qualcuno (cio? contro Rossi).

        Volta per volta si esalta Stoner, Lorenzo, Marquez e altri, purch? ci? sia funzionale a sminuire Rossi; ci? non significa tifare per questi piloti, ma solo utilizzarli strumentalmente al fine di abbattere l'odiato nemico (che tale viene considerato il 46).

        Perci? rassegnati ad essere puntualmente sbranato da una parte del forum quando dirai cose come quelle che hai detto poco fa.

        D'altra parte ci sono state e ci sono palesi esagerazioni pure nell'opposto fronte del popolo giallo.

        Vabbe', sono i forum...


        Le esagerazioni ci sono sempre e comunque, si sa.. io cerco sempre di essere obiettivo.. ci provo per lo meno! poi sono umano anche io e posso sbagliare, naturalmente!

        Specificavo il mio tifo verso entrambi per sottolineare appunto che non dicevo quelle cose per dare contro a CS, spinto dal tifo per VR o viceversa.. dico quello che penso cercando di analizzare e contestualizzare i fatti So che nel forum, molti scrivono solo per far baldoria e spesso devono dar contro a questo o quel pilota (quasi sempre VR).. ma ora che sono tornato a scrivere ho deciso che al minimo segnale in cui vedo che quello con cui interloquisco fa il finto tonto o sostiene cose assurde pur i dar contro, taglio corto e non rispondo pi?.. se invece si discute di cose opinabili e si scambiano pareri ? ok, anche se poi alla fine ognuno rimane della sua idea (e ci mancherebbe!). I toni si possono scaldare ma arrivare ad odiarsi/insultarsi per quastioni di tifo, tra l'altro dietro una tastiera.. ? ridicolo, semplicemente Per? c'? chi continua e io non posso far altro che godermi lo show, come ho fatto in questi mesi

        Last edited by ReLuca; 04-09-16, 10:31.

        Comment


        • Font Size
          #169
          Originally posted by ReLuca View Post
          So che nel forum, molti scrivono solo per far baldoria e spesso devono dar contro a questo o quel pilota (quasi sempre VR).. ma ora che sono tornato a scrivere ho deciso che al minimo segnale in cui vedo che quello con cui interloquisco fa il finto tonto o sostiene cose assurde pur i dar contro, taglio corto e non rispondo pi?..
          E fai benissimo; la strategia migliore ? sempre quella di non dare del cibo ai troll

          Comment


          • Font Size
            #170
            Originally posted by George Stobbart View Post
            Durim la conosciamo bene la ducati, si sa che ? da sempre una moto scorbutica e difficile da guidare, mettiamoci anche che non si adatta allo stile di guida di rossi ma in ducati hanno fatto DI TUTTO per adattarla a rossi, di tutto, in particolare il secondo anno, se avesse avuto pi? pazienza forse avrebbe pure vinto ma bisogna anche sapersi adattare alla moto, rossi non ci ? riuscito, vedremo lorenzo, spero solo che ci saranno solo complimenti nel caso... Jorge ? un gran pilota, non fatevi influenzare dai problemi che sta avendo con gli pneumatici, anzi il fatto che ieri jorge abbia fatto il suo miglior tempo quando in pista c'era poco acqua la dice lunga sui problemi per mandare in temperatura gli pneumatici.
            Vero sul discorso pazienza, ma vero anche che la Ducati 2011 e 2012 sono moto totalmente diverse da quelle che guider? Lorenzo... Quindi ovvio che le due esperienze saranno incomparabili. Pi? della prestazione in se mi incuriosisce come si comporter? Lorenzo, abituato a guidare da sempre moto super competitive

            Comment


            • Font Size
              #171
              Valentino Rossi riaccende le polveri ?Sto pagando le ingiustizie 2015?

              Originally posted by Yurassik View Post
              Vero sul discorso pazienza, ma vero anche che la Ducati 2011 e 2012 sono moto totalmente diverse da quelle che guider? Lorenzo... Quindi ovvio che le due esperienze saranno incomparabili. Pi? della prestazione in se mi incuriosisce come si comporter? Lorenzo, abituato a guidare da sempre moto super competitive


              Per me quella di quest'anno ? una gran Ducati...molto competitiva...sono convinto che Lorenzo l'anno prossimo la porter? in alta classifica cos? come sono convinto che vedremo un'altra vittoria Ducati prima della fine di questo mondiale.


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Last edited by piùpeloxtutti; 04-09-16, 11:31.

              Comment


              • Font Size
                #172
                Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                Per me quella di quest'anno ? una gran Ducati...molto competitiva...sono convinto che Lorenzo l'anno prossimo la porter? in alta classifica cos? come sono convinto che vedremo un'altra vittoria Dicati prima della fine di questo mondiale.


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Quoto

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                  Per me quella di quest'anno ? una gran Ducati...molto competitiva...sono convinto che Lorenzo l'anno prossimo la porter? in alta classifica cos? come sono convinto che vedremo un'altra vittoria Ducati prima della fine di questo mondiale.


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Sono pienamente d'accordo. ? il momento di darla a un top rider (non me ne vogliano Iannone o Dovizioso), per fare l'ultimo step. Marquez sarebbe stato il pilota ideale per?

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Valentino Rossi riaccende le polveri ?Sto pagando le ingiustizie 2015?


                    Ok ragazzi! Adesso salti fuori chi ? a Silverstone di voi e non dice niente! Dai su, chi ?? Yurassik? Durim? ReLuca? Confessate!!! O forse ? quel musicista puzzone di Key87??? Uscite allo scoperto brutti canarini malefici! Ahahahahahahah


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Last edited by piùpeloxtutti; 04-09-16, 11:43.

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Originally posted by Yurassik View Post
                      Vero sul discorso pazienza, ma vero anche che la Ducati 2011 e 2012 sono moto totalmente diverse da quelle che guider? Lorenzo... Quindi ovvio che le due esperienze saranno incomparabili. Pi? della prestazione in se mi incuriosisce come si comporter? Lorenzo, abituato a guidare da sempre moto super competitive
                      Probabilmente far? come hanno fatto tutti gli altri piloti, se sar? competitiva far? bene altrimenti no. Non si vince un mondiale se la moto non mota il pacchetto pilota moto deve necessariamente esserci.Non ricordo piloti che abbiano vinto un mondiale su dei cessi di moto.Quella di Stoner era ignorantissima, ma lui ci si trovava da ***, ma come si usa dire, una rondine non fa primavera

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Originally posted by pi?peloxtutti View Post

                        Ok ragazzi! Adesso salti fuori chi ? a Silverstone di voi e non dice niente! Dai su, chi ?? Yurassik? Durim? ReLuca? Confessate!!! O forse ? quel musicista puzzone di Key87??? Uscite allo scoperto brutti canarini malefici! Ahahahahahahah

                        Ahahaha, ecco il rossista medio di questo forum. Tra poco sar? l'avatar di qualcuno XD

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Originally posted by Gianluca83 View Post
                          Spariamo meno cazz***
                          Stoner ha lasciato a rossi una moto vincente... 2/3 vittorie nelle ultime 4 gare... se rossi ? stato incapace ? solo x demerito suo
                          Potenzialmente la Ducati di quest'anno sarebbe anche meglio di 2/3 vittorie...

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Originally posted by ZID View Post
                            Ahahaha, ecco il rossista medio di questo forum. Tra poco sar? l'avatar di qualcuno XD


                            No dai Zid...restiamo sul goliardico...il mio voleva essere uno sfott? simpatico del tipo che mi sembra comunque un genio! I ragazzi che ho nominato non sono dei talebani dai e anche sto tipo io l'ammiro...ripeto, un genio...simpatico


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                              No dai Zid...restiamo sul goliardico...il mio voleva essere uno sfott? simpatico del tipo che mi sembra comunque un genio! I ragazzi che ho nominato non sono dei talebani dai e anche sto tipo io l'ammiro...ripeto, un genio...simpatico


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Guarda che probabilmente ? sul serio un utente DDG speriamo faccia outing

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Mi avete beccato! Ahahahah mi piacerebbe essere lui.. significherebbe che sono a Silverstone invece che a casa a studiare!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X